Riparte U&D dopo una pausa dedicata alla finalissima di Amici; sono di scena Federico e Gionatan ma è sul primo che si concentra l'interesse: il tronista dice di aver "fatto pace" con Jack che però gli rimprovera un comportamento non esemplare in trasmissione; Pamela vuol assumersi tutte le colpe per il vortice di polemiche che ha risucchiato Federico..., Eliana si dice commossa da tanto, reciproco altruismo; la stessa Pamela consegna una lettera a Maria il cui testo recita più o meno così: - sono stanca di tutte queste storie del cavolo, non sanno più che inventarsi con tutte queste segnalazioni, non ce la faccio più! Eliana con tutte le sue conoscenze ci mette un attimo a mettermi in cattiva luce con vari mezzi, in vita mia non mi era mai capitata una cosa del genere, lei così facendo spera che lui mi elimini ma anche a me arrivano cose su di lei...;
Video Un pappagallo dispettoso
Tina questa volta non è accompagnata da Romeo. Quale scherzo le avrà combinato il simpatico pennuto?
Primo appuntamento
La seducente Flavia accoglie Federico, eterno "Peter Pan", in un piccolo parco giochi tra palline multicolori
Ritorno gradito
Nonostante l'assenza, l'interesse di Federico per la bella Alessandra non è diminuito come dimostra il loro bacio
io sono davvero qui per corteggiare Federico e mia madre piange nel vedermi trattata così...- poi nella lettera Pamela torna al suo passato raccontando di quando il padre li lasciò "in mezzo a una strada", senza neanche i soldi per mangiare e di come sia stato difficile sbarcare il lunario, quindi si scusa con Maria per essere venuta meno al regolamento del programma. Eliana interpellata da Maria dice: - i problemi, chi più meno, ce li abbiamo avuti tutti e il vittimismo non mi è mai piaciuto, ciò che si dice di lei non è certo dipeso da me e non sono miei fans quelli che "sparlano" di lei, comunque sono sempre pronta a ricredermi se mi si dimostrasse il contrario...-
Esterna di Federico e Flavia: i due si ritrovano in un parco giochi per bambini, tra palline colorate e morbidi tappetini, lui le dice che "ha degli occhi assurdi", i due scherzano, giocano, si abbracciano sdraiati, finchè le due bocche si trovano a pochi centimetri di distanza, lui: - io veramente avrei promesso che non baciavo più nessuna...ma...- ma, come diceva Oscar Wilde, "riesco a resistere a tutto tranne che alle tentazioni" e così fa Federico..., teneri baci tra i due fino al momento dei saluti, lui le dice: - ora vado - lei risponde: - mi lasci sconvolta...-
In studio sembra che nessuno si meravigli più delle promesse da marinaio del tronista il quale dice di aver sentito "stranamente" una forte attrazione e precisa che era la prima volta che baciava una corteggiatrice alla prima esterna; Flavia dal canto suo dice di "volersi godere Federico serenamente e vivere questa storia senza paranoie";
Federico la invita a ballare, Pamela non proferisce parola, tanto da provocare il commento di Rosy: - tanto nun parli mai quindi va bene così, certo io avrei reagito in ben altro modo per tutto quello che ti hanno detto, poi ci sono altre cose strane: del tipo che tu sei "rifatta" e a lui quel tipo di donna non piace...secondo me siete d'accordo...- Pamela fa, ineditamente, la voce grossa: - ma come ti permetti! - Tina la difende, polemizza con Rosy e poi con Eliana, quindi afferma che secondo lei Pamela è buona d'animo e che si vede dai suoi occhi; Paola tuttavia è molto critica: - comunque la gente va a lavorare per 700 euro al mese quando ha bisogno, mentre vedo la malafede in chi vuol guadagnare "facile" con altri lavori "non normali"- Jack condanna questo "mettere alla gogna" e afferma che Pamela è molto più educata di tante altre in studio, Eliana però non ci sta: - si e le telefonate? e i giuramenti sulla nonna? - Federico cerca di sdrammatizzare: - invece de litigà fra de voi...fateve bacià...eh eh...no insomma fateve conosce da me...-
Maria ha notato un crescente suo distacco nei riguardi di Pamela, lui non lo nega: - me sò un pò stufato de tutte ste storie, er complotto e quello e quell'altro, va a finì che la dovrò eliminà..., penso che chiunque altro se sarebbe scocciato, anche se te piace dopo un pò la cosa diventa pesante...- Pamela vede contraddizioni tra queste parole e il suo comportamento passato, lui sembra essere stato condizionato da certi racconti e da certi giudizi morali su "certe cose che non si fanno"...
Maria si rivolge a Eliana: - fino a poco tempo fa pensavi di essere la sua scelta, giusto? poi, a parte i baci alle altre, l'arrivo di Pamela ti ha fatto saltare tutto, nervi compresi...è così? -
Eliana: - a me ha dato molto fastidio la maggior confidenza con lei..., ma è normale, si sono visti fuori...- ancora Maria: - e tu Pamela non ti sei ingelosita al bacio con Flavia? lui non aveva più baciato nessuna - P: - bè un pò fastidio mi ha dato...- Federico: - certo che se lo dici quasi ridendo..., penso che se provassi qualcosa di forte non reagiresti così...- interviene Daniela, quasi cantando vittoria: - ahhh allora l'hai capito che ti sta usando per stare lì! - Esterna di Alessandra: la ragazza si fa trovare dietro il bancone di un bar, intenta alla preparazione di long-drinks, così i due improvvisano una sfida a chi lo prepara più in fretta, poi lui le chiede: - perchè sei tornata? - A: - perchè mi sei mancato... - lui vuole riassaporare i suoi abbracci e lei non si tira indietro;
il tronista gioca a fare la vittima: - nun me vole bene più nessuno là dentro...e lo sai che non bacio più? mò me faccio bacià...- così parte uno scambio di "bacetti"...
In studio Federico accusa Pamela di aver guardato altrove durante la messa in onda dell'esterna, poi torna sul "discorso bacio" e riferisce, a conferma delle proprie tesi, di un articolo letto su "Repubblica" in cui si parlava proprio dell'importanza "chimica" di questo atto d'amore, ma Lucia dice di averne abbastanza e gli dà del porcello, ma attacca anche le altre corteggiatrici risfoderando la sua nota grinta; Fede continua a sdrammatizzare e a chiedere baci anche a Lucia stessa, per vedere se gli piace ancora... Continua...
SE AVETE BiSOGNO Di AiUTO PER iL VOSTRO FORUM NON GRAFiCAMENTE,CONTATTATEMi!